Vai!
     




Green Team

Batterie esauste, per la promozione

Da Bosch, sempre impegnata nella salvaguardia dell’ambiente, un nuovo programma per il recupero delle batterie esauste.
Vantaggi concreti per l’ambiente ma anche per gli addetti ai lavori.

Questi, in sintesi, i contenuti dell’iniziativa Green Team.

Con una formula del tutto inedita per il settore, ma già collaudata, ad esempio, nell’editoria per il recupero delle tonnellate di carta provenienti dai giornali resi, Green Team offre un’alternativa responsabile e vantaggiosa per la gestione delle batterie esauste.

L’idea è semplice e coinvolge tutta la rete distributiva: dai Concessionari e Partner Bosch ai ricambisti, sino all’autoriparatore. Al momento dello smaltimento sarà sufficiente contattare la società partner del progetto (CCR, specializzata nella gestione logistica dei materiali di scarto dell’officina), che si prenderà cura di quantificare e prelevare le batterie facendo generare, in cambio, crediti in base al materiale esausto ritirato. In particolare, il beneficiario verrà prima inserito, per via telematica, nel database di Green Team e successivamente avrà accesso alla promozione che gli assicurerà l’utilizzo dei crediti per gli ulteriori acquisti di batterie Bosch. Un vantaggio non indifferente, dunque, al quale si aggiunge la certezza di uno smaltimento delle batterie esauste in totale armonia con le norme vigenti.

Green Team è un’iniziativa concreta, proposta da chi pone la massima attenzione sia alla qualità del prodotto che al rispetto ambientale: non aderire è sprecare un’importante opportunità!

Maggiori dettagli ed informazioni: ADR - 06.793256861.

AUTOMOTIVE DISTRIBUZIONE RICAMBI srl - Via Lucrezia Romana, 91 - 00043 Ciampino (Roma) - tel. 06793256861 - fax 06 7922036 - p.i. 06390461009 |  Contattaci!
Log in